Informazioni personali

La mia foto
41 anni, sposata con il mio grande amore, conosciuto ben 24 anni fa, abbiamo due piccole pesti: la principessa ed il vandalo. Il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo a disposizione, ma appena posso "sfizio" in cucina con l'aiuto delle piccole pesti. Benvenuti nella mia distrazione sfiziosa, perchè è così che immagino questo blog...una distrazione piena di sfizi!!!

martedì 17 luglio 2012

Un nuovo premio ed una vacanza.

Finalmente domani mattina parto per una settimana in montagna...una breve pausa prima delle vacanze vere e proprie, che arriveranno il 6 agosto.
Come avrete sicuramente capito, in questo ultimo periodo sono più impegnata del solito, ma avevo voglia di mandare a tutti voi un piccolo saluto, ed un ringraziamento  particolare a Bruna ed al suo carinissimo blog Scuccuzzu, per avermi donato un bellissimo premio. Se ancora non conoscete Bruna, dovete andare a visitare il suo blog, le sue ricette sono buonissime e sfiziosissime, e lei è molto simpatica!!!!



Per ricevere questo premio, bisogna rispondere a delle domande e poi assegnare il premio ad altri blog.
Veniamo alle 15 domande di Bruna:

1) Che colore di smalto usi?
- Quasi tutti
2)Unghie corte o lunghe?
- Nè troppo corte, nè troppo lunghe....una giusta misura!!!
3)Rossetto o lucida labbra?
- Entrambi, dipende dalle occasioni.
4)Ogni quanto ti fai la maschera di pulizia del viso?
- Dipende dal tempo...almeno 1 volta al mese.
5)Usi latte detergente o sapone detergente?
- Latte detergente
6)Capelli lunghi o corti?
- Purtroppo li ho tagliati, quindi corti
7)Musica classica o leggera?
- Mi piace ascoltare tutta la buona musica
8)Serata sulla spiaggia con la chitarra e il tuo amore o in discoteca?
- Sicuramente sulla spiaggia
9)Preferisci il cane o il gatto?
- Mi piacciono tutte e due, ma se devo scegliere, scelgo il cane
10)Preferisci le vacanze al mare o in montagna?
- Tutte e due, infatti ora andrò in montagna, ma tra due settimane vado al mare.
11)Costume intero  o bikini?
- Bikini
12)Sandali con tacchi alti o infradito?
- Tutte e due, mi piace molto variare...ed io vado da un eccesso all'altro!
13)Fondotinta in estate?
- Assolutamente NO
14)Il fondotinta lo usi con la spugnetta bagnata o asciutta?
- nessuna di tutte e due
15)Preferisci cucinare i primi o i dolci?
- entrambi, ma il piatto della bilancia, è spostato più verso i dolci.

Ora dovrei taggare il premio ad altri blog, im realtà già l'ho fatto quì, quindi stavolta vorrei assegnare il premio a tutti ed a tutte voi che mi seguite.

Ora vi auguro la buona notte, anche perchè la mia sveglia suonerà molto presto (tra 4 ore).
Per ora vi lascio una foto del panorama che vedrò dalla finestra dell'albergo


Un Bacio e buona settimana!!!


6 commenti:

pastaenonsolo.it ha detto...

Ciao Rita complimenti per il premio e buona vacanza!Ciao.

Unknown ha detto...

complimenti per il premio e divertiti in vacanza

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Felici vacanze, un abbraccio

ღ Sara ღ ha detto...

buone vacanze!

Artù ha detto...

Complimenti per il premio, sono sempre graditi vero? e soprattutto riposati in montagna!!!

Valentina ha detto...

Ciao Rita!! Sono arrivata in ritardo e non ho fatto in tempo ad augurarti buone vacanze.. be, DIVERTITI!! E complimenti per il premio!
A presto, un grande bacio*