Informazioni personali

La mia foto
41 anni, sposata con il mio grande amore, conosciuto ben 24 anni fa, abbiamo due piccole pesti: la principessa ed il vandalo. Il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo a disposizione, ma appena posso "sfizio" in cucina con l'aiuto delle piccole pesti. Benvenuti nella mia distrazione sfiziosa, perchè è così che immagino questo blog...una distrazione piena di sfizi!!!

giovedì 10 maggio 2012

Grazie del premio

Oggi sono qui non per pubblicare una ricetta ma per ringraziare due nuove amiche per avermi consegnato due premi.
Grazie mille, mi hanno reso molto felice.
La prima è Mammaweb in cucina, (andate a visitare il suo blog è molto carino), che mi ha donato questo:


Ora io lo passo a voi, ma .......
Ecco le regole che dovete seguire:

-Donarlo a 5 amici blog con meno di 200 followers
-Inserirlo nel proprio blog
-Avvisare con un messaggio i destinatari del premio

La scelta non è stata semplice ma la sorte ha così deciso:
Marinella ed al suo blog Mery in cucina
Laura ed al suo blog La luna crescente
Biancaneverossa ed al suo blog Immagini...pensieri...colori
Silvia ed il suo pane al profumo di lavanda
Veronica ed al suo blog Bacche di Vaniglia

Spero di aver premiato chi non aveva mai ricevuto questo premio.

Un grazie di cuore a tutti
Baci Baci  Baci





17 commenti:

BiancaneveRossa ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non l'ho mai ricevuto questo premio....sono troppo felicissimissima!!!!!!!!!!!! Grazie grazie!!!!! ahhh dimenticavo Grazie! :-D

Silvia Pioli ha detto...

Grazie mille! Sono felicissima, non ho mai ricevuto un premio prima d'ora. Grazie

La Luna Crescente di Laura ha detto...

RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non sai quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeee
E' IL MIO PRIMO PREMIO
YYYYYYYYUUUUUUUPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bacio grande

La Luna Crescente di Laura ha detto...

una sola perplessità....come faccio a donarlo? devo fare un semplice copia e incolla in un mio post specifico, in cui metto i blog a cui voglio donarlo???
Aiuto!!!

limone & caffé ha detto...

Ciao Rita, complimenti per il premio! Se ti fa piacere, ne trovi un altro in bacheca da me! Baci
Valeria

Enza ha detto...

Complimenti!!
ciaoo

pastaenonsolo.it ha detto...

Complimenti per il premio. Brava!

Valentina ha detto...

Complimenti Rita, premio meritassimo!!
un grande smakkete!!!

Rita ha detto...

Semplicemente....Pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rita ha detto...

Sono contenta di averti fatto felice.
A presto.

Rita ha detto...

Per prelevarlo basta che fai un copia incolla con il mio, per donarlo devi solo scrivere un post ed indicare a chi lo vuoi regalare e poi avvisarle come ho fatto io con te.Quando scrivi il post ed inserisci il nome del blog a cui lo doni, selezioni quel nome poi vai su inserisci link ed incolli il link del blog.
E' piu' difficile a dirlo che a farlo....Se hai difficoltà fammi sapere.

Rita ha detto...

Grazie, sono strafelice.

Rita ha detto...

Grazie mille.

Rita ha detto...

Grazie, sei un tesoro!

La Luna Crescente di Laura ha detto...

hahahhahaha si si ho già fatto tutto! mi sono messa d'impegno e ho risolto i miei LIMITI INSORMONTABILI ahahhahaha
Grazie per la pazienza e la dettagliat aspegazione
Un abbraccio

Rita ha detto...

Grazie mille mille sei un vero tesoro ed accetto con molto piacere!!!!

Rita ha detto...

Bravissina