Informazioni personali

La mia foto
41 anni, sposata con il mio grande amore, conosciuto ben 24 anni fa, abbiamo due piccole pesti: la principessa ed il vandalo. Il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo a disposizione, ma appena posso "sfizio" in cucina con l'aiuto delle piccole pesti. Benvenuti nella mia distrazione sfiziosa, perchè è così che immagino questo blog...una distrazione piena di sfizi!!!

sabato 9 giugno 2012

Oggi inizio la mia collaborazione con Vinchef



Sono diversi giorni che manco dal mio blog ed anche da molti dei vostri, ma questa e la prossima settimana sono particolarmente impegnative e movimentate....
Questa sera mi sono imposta di trovare il tempo di scrivere un post per ringraziare Vinchef dei prodotti che mi ha mandato.

Io l'ho già provato e devo dire che sono rimasta soddisfatta (in questo fine settimana vi posterò la ricetta, o almeno spero)
Vinchef  è un insaporitore naturale a base di vino bianco ottenuto dalla infusione di diverse erbe aromatiche perfettamente proporzionate ed equilibrate tra di loro. Non solo conferisce gusto al cibo, ma ne sottolinea il gusto ed inoltre consente di limitare l'uso del sale.

Per ora vi auguro di passare un buon W.E e presto vi svelerò cosa sono riuscita a preparare.

7 commenti:

pastaenonsolo.it ha detto...

Complimenti per la collaborazione vai avanti così.Bravissima.

Unknown ha detto...

Complimenti per la collaborazione ^_^

Grimildenera ha detto...

Aspetto la ricettina con questo nuovo condimento! sono davvero curiosa!

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

complimenti...ottimo prodotto!
buon fine settimana e grazie x la visita!

Yrma ha detto...

Complimenti e...vedremo allora delle delizie arricchite ancor di piu!!!Bacio e buona domenica!!!

Mafalda ha detto...

ciao, ti capisco quando si è incasinati e torni tardi alla sera non riesci proprio a metterti sul blog.... anch'io è un po' che non mi collegavo, avevo finito i minuti di internet e la linea era lentissima!

Artù ha detto...

Che bella collaborazione!!!!